- Bambini
- Diversamente Abili
- Famiglie
- Over 65
- Ragazzi
Nell’affascinante costa di Olbia tra le tante spiagge meravigliose troverai anche Pittulongu, nella Sardegna nord orientale.
A pochi chilometri dal centro cittadino, è conosciuta anche come spiaggia degli olbiesi, perchè è qui che gli abitanti scelgono di passare le loro giornate di relax al mare. Una spiaggia per tutti, dalle famiglie ai gruppi di amici, dalle persone anziane ai più giovani, Pittulongu si presenta con la più classica forma a mezzaluna e sabbia dorata fine e compatta dove è facile trovare conchiglie di ogni genere e dimensione. I fondali bassi e sabbiosi digradano dolcemente verso il largo, rendendo sicura anche la balneazione dei più piccoli. Le acque sempre chiare e trasparenti dalle mille sfumature azzurre rappresentano una costante della spiaggia, come costante è il panorama sulla maestosa isola di Tavolara. La sua posizione la rende spesso esposta ai venti per cui non è raro trovare gli appassionati di sport acquatici come kitesurfer e windsurfer.
Una spiaggia a cui non manca davvero nulla, manchi solo tu, non perdertela!
Dotata di ogni servizio e comfort, puoi arrivare qui senza dover pensare a nulla, bar, punti ristoro, stabilimenti balneari e tanto altro. Presenti anche diverse strutture e servizi per agevolare l’ingresso ai diversamente abili.