Luoghi inimitabili ma tutti diversi. Dalla sabbia finissima e candida della Pelosa, ai ciottoli bianchi delle Saline, alla sabbia più grossa e gialla di Porto Ferro, fino a quella ambrata e più scura dell'Argentiera. Tratti di costa che alternano lunghi lidi come quello del Golfo dell'Asinara ad alte scogliere impervie che cadono a picco sul mare nell'estremità ovest e che caratterizza tutta la zona da Capo Falcone fino alla Riviera del Corallo. Torrette di avvistamento spagnole e nuraghe spuntano a ridosso degli arenili e nei tratti di terra più interna, e contribuiscono ad impreziosire ulteriormente il paesaggio dove dominano i colori della macchia mediterranea. Gli inebrianti profumi nell'aria sono quelli dell'oleandro, del lentisco, del mirto e dei ginepri che corrono tutta la Costa.
Tra spiagge mondane e famose ed altre meno conosciute, selvagge e più riservate, ciò che non cambia è la limpidezza e i colori intensi delle acque che affascinano e appassionano chiunque le scelga.
Una Costa che riesce sempre ad ammaliare e incantare, complice il meraviglioso tramonto che puoi ammirare dai suoi confini, quando sul mare si rispecchia il sole infuocato e le mille sfumature di rosso che riempiono il cielo e si riflettono sulle alte scogliere.
Paesaggi unici e caratteristici che non puoi perderti assolutamente!