- Bambini
- Famiglie
- Over 65
- Ragazzi
La spiaggia più grande della Costa Smeralda ed anche una delle più famose è Liscia Ruja, baia paradisiaca protagonista del nord est della Sardegna.
Le coste smeraldine sono popolate da piccole calette ma Liscia Ruja è l’eccezione, con i suoi oltre 500 metri di sabbia dorata è un vero e proprio spettacolo della natura. Da anni ormai meta preferita dei turisti che scelgono di passare le vacanze nella zona. Perchè? Perchè presenta esattamente tutte quelle caratteristiche tipiche delle spiagge sarde. Completamente immersa nel verde della macchia mediterranea che domina incontrastata tutto il territorio alle sue spalle e i cui profumi renderanno ancora più suggestiva la tua permanenza qui. Acque cristalline turchesi e verde smeraldo intervallate da qualche scoglio affiorante si affacciano su un piccolo golfo che offre la vista delle isole Soffi e Mortorio, Cala di Volpe e i profili di Capo Figari.
Tappa obbligata se ti trovi tra le meraviglie della Costa Smeralda, una volta conosciuto questo luogo incantevole sarà impossibile dimenticarlo!
Nonostante sia una delle mete estive più ambite non risulta mai troppo affollata. Per arrivare è necessario percorrere per diversi chilometri una stradina in terra battuta, ma direttamente sulla spiaggia troverai tutti i servizi necessari per godere di una giornata di mare in pieno relax, stabilimenti, punti ristoro, bar e noleggio attrezzature. Inoltre da qui sarai a due passi dai centri più lussuosi della Costa Smeralda e delle altre cale meravigliose.