- Bambini
- Famiglie
- Over 65
- Ragazzi
Anche Tortolì offre delle insenature molto particolari e caratteristiche, Porto Frailis è sicuramente una di queste. La troverai sulla costa centro orientale della Sardegna.
Una piccola baia avvolta dall’abbraccio di due promontori che gradualmente si abbassano dolcemente arrivando fino in mare, Punta Telis e Punta San Gemiliano. Su quest’ultima, dalla spiaggia, scorgerai i profili della Torre di avvistamento omonima che vigile veglia su Porto Frailis. Sabbia fine argentea e dorata, mare cristallino dalle infinite tonalità di azzurro e turchese che variano a seconda della profondità, illuminate da giochi di luce brillanti grazie all’incontro dei raggi solari. Tra i fondali sabbiosi anche qualche masso ad arricchire la magia del panorama che ammirerai. Il verde della macchia mediterranea aggrappata ai promontori circostanti di cui sentirai tutti i profumi più intensi.
Un tripudio di colori e il perfetto mix di elementi naturali fanno di Porto Frailis la meta ideale per chi è alla ricerca del relax in un luogo da sogno. Non te la vorrai perdere?
La baia è ben riparata dai venti, ormai da alcuni anni viene insignita dell’importante riconoscimento Bandiera Blu, assegnato alle località balneari che rispettano criteri di gestione sostenibile del territorio e ovviamente per la limpidezza del suo mare. Direttamente sulla spiaggia troverai diversi comfort e sarà possibile noleggiare attrezzatura balneare, è presente inoltre una passerella per facilitare l’ingresso ai diversamente abili. Nelle immediate vicinanze diverse strutture ricettive e tutti i servizi di cui potresti avere bisogno.