- Bambini
- Famiglie
- Over 65
- Ragazzi
Tra le spiagge del litorale di Muravera, nella costa sud orientale della Sardegna, troverai anche la lunga spiaggia di Colostrai.
Il perfetto connubio tra un paesaggio mozzafiato e ricchezza di flora e fauna, è così che si presenta Colostrai. Quasi due chilometri di sabbia dorata e fine che si immergono in acque verde smeraldo dai fondali sabbiosi e sicuri anche per i più piccoli. La baia è delimitata a nord da un promontorio interamente ricoperto dalla verde vegetazione in mezzo alla quale si erge la Torre Salinas; mentre a sud è il braccio della Pescheria a mettere fine al litorale che, almeno per nomenclatura, viene suddiviso in Colostrai a meridione e Cristolaxeddu a settentrione. Alle spalle della spiaggia troverai lo stagno omonimo che in ogni stagione accoglie centinaia di appassionati di birdwatching vista la cospicua presenza di diverse specie volatili e una variegata macchia mediterranea come pini, ginepri ed eucalipti.
Un trionfo di colori e profumi che ti ammalieranno in un attimo e non vorrai più andare via. Cosa aspetti a godertela?
Le grandi dimensioni della spiaggia permettono di non trovare mai una situazione di sovraffollamento, nonostante specialmente nel periodo estivo sia tra le più frequentate della zona. Direttamente a Colostrai potrai trovare diversi servizi e stabilimenti pronti a sopperire a ogni tua necessità. Tutta la zona di Muravera è famosa non solo per le belle spiagge ma anche e soprattutto perchè questa parte dell’Isola è intrisa di storia e testimonianze archeologiche, il nostro consiglio è quindi quello di rendere più entusiasmante le tue vacanze e scegliere uno dei tanti trekking per scoprire ogni segreto di questa terra!