- Bambini
- Famiglie
- Over 65
- Ragazzi
La spiaggia più meridionale del territorio di San Teodoro è la bellissima Isuledda, nella costa nord orientale della Sardegna.
Situata all’interno dello sperone omonimo che delimita l’area marina protetta di Tavolara e Capo Coda Cavallo, la splendida Isuledda non ha nulla da invidiare alle spiagge più belle della zona, riprendendone tutte le caratteristiche naturali.
Lunga circa mezzo chilometro troverai ad aspettarti una distesa di sabbia chiara e finissima che fa da contorno al mare cristallino, con acque che variano tonalità di azzurro e verde smeraldo a seconda della profondità.
Ad impreziosire il panorama con i suoi colori e profumi tipici è la folta macchia mediterranea alle spalle dell’arenile, oltre la quale troverai una piccola area locustre alimentata dal fiume Lu Chissaggiu, dove non è difficile ammirare una fauna ricca e particolare.
Isuledda è una validissima alternativa che non ti farà pentire di averla in scelta rispetto alle spiagge più famose e affollate della zona. Cosa aspetti a godertela?
La spiaggia è a poca distanza dal centro abitato di San Teodoro ed è dotata di tutti i comfort, parcheggio, punti ristoro, stabilimenti balneari, tutto il necessario per vivere una giornata di mare in pieno relax. I bassi fondali sabbiosi inoltre la rendono ideale per la balneazione anche per più piccoli, per questo viene preferita da molte famiglie.
Poco più a nord troverai altre tre perle teodorine, La Cinta, Lu Impostu e Cala Brandinchi che sicuramente meritano almeno una visita.