- Diversamente Abili
- Famiglie
- Ragazzi
Il paradiso dei surfisti esiste e si chiama Porto Pollo, a metà strada tra Palau e Santa Teresa di Gallura nella costa nord orientale della Sardegna.
Un’insenatura dall’insolita forma a doppio arco nei pressi della foce del Liscia, che nella sua parte più allungata congiunge la terraferma alla meravigliosa Isola dei Gabbiani, o Isuledda. Alle spalle della sottile lingua di sabbia si innalzano dune dorate ricoperte di lavanda, lentisco e ginepro che esalano nell’aria i loro profumi intensi. Le acque azzurre sovrastano i fondali sempre bassi, rendendo la zona sicura anche per i bambini quando il mare non è troppo agitato. Infatti Porto Pollo è famosa per essere sempre battuta dal vento e proprio per questo motivo punto di ritrovo degli amanti degli sport acquatici.
La meta ideale per chi ama le spiagge dinamiche, ricche di movimenti e di nuove esperienze da poter vivere. Porto Pollo ti conquisterà perché forse non esiste niente di simile, l’unico consiglio che ci sentiamo di darti è di viverla al 100%!
La spiaggia è fornita di ogni servizio e comfort come bar e ristoranti, stabilimenti balneari, parcheggi adatti anche per camper. Inoltre è presente una passerella per agevolare l’ingresso ai diversamente abili. I locali presenti al calar del sole rappresentano una valida soluzione per chi ama passare le serate davanti al mare.