- Famiglie
- Over 65
- Ragazzi
Una piccola perla sconosciuta ai più, immersa nel verde della Sardegna sud orientale. Cala Regina è una delle spiagge più suggestive di questa parte di costa. La troverai nel territorio di Quartu Sant’Elena.
Un quadro naturale che mescola perfettamente i suoi colori principali: il verde intenso della vegetazione, l’azzurro cangiante del mare, il marrone caldo del terreno e delle rocce. Il piccolo arenile è formato per lo più da ciottoli ambrati che continuano per qualche metro oltre la riva, per poi lasciare spazio ai fondali sabbiosi. Circondato tutto intorno da alte pareti rocciose interamente ricoperte da una folta macchia mediterranea che ti trasmetterà i suoi profumi più decisi. Alla tua sinistra su un promontorio che scende a picco sul mare ammirerai la torre di avvistamento spagnola omonima che sovrasta la caletta. Frequentata principalmente da chi pratica quotidianamente immersioni subacquee e snorkeling, i suoi fondali sono un mondo tutto da scoprire!
Un piccolo rifugio paradisiaco dove troverai pace, relax e riservatezza. Perchè lasciartelo sfuggire?
Direttamente sulla cala non sono presenti servizi di alcun tipo, troverai unicamente un parcheggio adatto sia alle macchine che ai camper.